Viviscuola
nasce 25 anni fa dall’idea dei fratelli Lucio e Giuseppe Trovato di introdurre, nel settore dell’editoria, un’azienda che trattasse le principali case editrici per la scuola dell’infanzia e scuola primaria. Questo progetto negli anni, oltre a realizzarsi, si è ampliato rendendo possibile la sua espansione nel campo della didattica, delle belle arti, della cancelleria, dell’arredo per scuole e ufficio, soddisfacendo nel migliore dei modi i bisogni e la richiesta della clientela.

Grazie alla continua ricerca, alla giusta valutazione e scelta di tutti gli articoli trattati, riuscendo a combinare da sempre la migliore condizione qualità/prezzo, Viviscuola presenta un catalogo che offre una grande varietà di prodotti, mettendo al primo posto sicurezza e conformità alle normative. Tutto questo ha permesso a Viviscuola di divenire azienda leader nella Sicilia orientale,  e di continuare ad essere in costante espansione, proponendo inoltre la vendita al dettaglio e all’ingrosso, supportando con un magazzino e uno showroom la completa disponibilità dei prodotti.

Costituisce con altre 25 aziende Italiane, leader nel settore, il consorzio Centri Didattici Specializzati, migliorando la ricerca e i servizi nel mondo della didattica.

Viviscuola s.r.l.
F.lli Trovato